Il 18, 19 e 20 luglio con “I vini della gioia all’Hosteria”, ospitiamo tre serate che allieteranno le vostre papille gustative con una selezione di bollicine abbinate a un succulento menu, pensato per rinfrescare anche le serate più calde.

Daremo il via alle danze con tre assaggi di antipasto: Gazpacho di Melone, con Mousse di Zola e Coda di Gambero, Baccalà mantecato con Pesto e Pomodorini, Tartare di Cuore di Bue e Uovo di Quaglia sulla Bufala. Il tutto abbinato a un Franciacorta Extra Brut Camossi, dal perlage fine e persistente.

Per proseguire, Crepes di Ricotta di Pecora e Vaniglia con gli Asparagi, accompagnate dallo Champagne Special Cuvée Laurent Perrier, una bollicina fragrante e raffinata.

Approderemo, poi, a una delle nostre specialità più amate dell’Hosteria: la Tagliata di Black Angus USA, accompagnata da Zucchine col Fiore, che serviremo in abbinata allo Champagne Rosè Vely Rasselet, un particolarissimo champagne prodotto nella Vallée de la Marne al profumo di frutti rossi, ribes e lampone.

Termineremo in dolcezza questa rinfrescante serata con le Madeleine di Giuliana con Gelato di Crema Pasticcera accompagnate con un grande classico: il Moscato d’Asti Vajra, aromatico e fruttato.

La cena “I Vini della gioia all’Hosteria” costerà 65 Euro.

Per info e prenotazioni: Telefono 02 2953 1245