Il 4, il 5 e il 6 luglio l’Hosteria apre le porte a delle bollicine davvero straordinarie: per inaugurare la nostra collaborazione con Champagne Roger Barnier abbiamo organizzato tre serate speciali e le abbiamo chiamate Champagne all’Hosteria.

Champagne all’Hosteria: l’aperitivo del 4 luglio 

Si inizia il 4 luglio alle 18 e 30 con un aperitivo tutto di champagne: alla degustazione di Champagne Roger Barnier SA e Champagne Roger Barnier Rosè SA si accompagneranno fragolone ripiene di robiola e lamponi, gnocco fritto con mortadella al tartufo – coppa di Montepenice – salame gentile piacentino – pancetta arrotolata piacentina, robiola con pere – noci – miele, spiedini di anguria e cacioricotta fresco. Tutti gli appetizer saranno a disposizione: il calice con il Brut costerà 15,00 euro, 17,00 il rosè e nel caso di un doppio assaggio i due calici 29,00 euro.

L’aperitivo è organizzato in collaborazione con Philip Morris, che avrà il piacere di offrire un aperitivo in compagnia delle cantine Bernier a tutti coloro che desiderano avere informazioni o provare la nuova esperienza di IQOS – il dispositivo che scalda ma non brucia.

Champagne all’Hosteria: invito a cena con Barnier

Chi decidesse di partecipare a una delle cene con champagne all’Hosteria, in programma il 4, 5 e 6 luglio, potrà degustare Champagne Roger Barnier SA, Champagne Roger Barnier Rosè SA, Champagne Roger Barnier 100% Meunier extra Brut 12, Champagne Roger Barnier Brut Cuvée Exquise 09.
La sola degustazione dei 4 champagne costerà 50,00 euro, mentre accompagnandoli con le delizie preparate dalla nostra Giuly per esaltarne il gusto si potrà cenare a champagne con 90,00 euro. Si tratta di portate davvero speciali: inizieremo con Fiori di Zucca in Pastella con mozzarella e Fiore del Cappero, tartare di pomodoro Cuore di Bue e Uova di Quaglia sulla Bufala, tartare di Spada con Arancia, Zenzero e Finocchi a Velo. Come primo piatto abbiamo pensato a gnocchi di Melanzane alle Vongole con le Bucce Fritte di Melanzana, per proseguire con fesa di Tacchino alle erbe, servita fredda, con salsa allo Yogurt Greco ed Insalata “Esotica” Mango e Avocado.

Chiuderà la serata il sorbetto di fragoline e champagne.

Vi aspettiamo per una serata davvero speciale: potete prenotare qui o telefonare subito allo 02 2953 1245