Il 7, l’8 e il 9 giugno l’Hosteria di via Stoppani vi invita alle sue serate rosa, dedicate alla degustazione di vini Rosée davvero sorprendenti, accompagnati da piatti che aiutano ad apprezzarne al meglio le caratteristiche.

Per gli amici dell’Hosteria abbiamo organizzato tre serate rosa, momenti davvero speciali dedicato ad alcuni vini rosée davvero speciali.

Il Franciacorta Extra Brut Rosè Camossi e il Cerasuolo d’Abruzzo Villa Medoro accompagneranno un antipasto di salmone marinato all’Aneto, Vitello Tonnato alla Piemontese, Sformatino di Asparagi.

Insieme ai Ravioli di Ortica e Ricotta con Fiocchetti di Stracciatella  sarà servito Il Rosè 20/26 , Lagrein e Pinot Nero, di Elena Walch, e la Tartare di Black Angus  USA, al Pesto e Olive Taggiasche, troverà il giusto compagno nell’Etna Rosato – Tenuta delle Terre Nere.

A chiudere la cena, il fresco e goloso semifreddo di Rabarbaro con Coulis di Frutti Rossi.

Il costo della cena con i vini, l’acqua ed il caffè sarà di 55,00 Euro. Per chi invece preferisse scegliere i piatti del nostro menu, sarà comunque possibile optare per la degustazione dei vini a soli € 20,00.