Tuttomilano, il supplemento de “la Repubblica” che ha da poco raggiunto il traguardo dei 1000 numeri, ha dedicato uno spazio al nostro ristorante. Di seguito riportiamo il testo dell’articolo, invitandovi a verificare di persona se quanto pubblicato da Tuttomilano corrisponda alla realtà. E a continuare a seguirci: presto ci saranno altre novità…

Aperta lo scorso ottobre, l’Hosteria di via Stoppani è un locale dall’eleganza sobria e accogliente che grazie al passaparola sta conquistando un pubblico sempre più fedele di appassionati della buona cucina. 

Per scoprire il segreto d questo successo basta seguire le suggestioni del menu, magari iniziando con una selezione di affettati di grande qualità come la saporitissima mortadella al tartufo, o con le acciughe del cantabrico servite con burro di Normandia. Per continuare, le paste fresche e ripiene oppure i risotti della tradizione che porteranno al pezzo forte di ogni pasto in Hosteria: le carni, dall’entrecote di Angus argentino al filetto di scottona, dalla tagliata di Black Angus fino alle leggendarie tartare preparate direttamente al tavolo. A chiudere, le ricchissime assiette di formaggi, eccellenti quelli di capra, e i golosi dolci al cucchiaio.

Fiore all’occhiello dell’Hosteriala cantina offre una ricca selezione di grandi classici e proposte da scoprire.